Benessere Psicofisico & Nutrizione

La nostra Società del Benessere, purtroppo, spesso è composta da persone talmente stressate da non essere più capace di goderne.

Il problema della percezione del sé, e le sempre più frequenti casistiche che interessano frazioni sempre più cospicue di individui che non riescono ad evitare crisi di ansia, attacchi di panico, esplosioni di rabbia ci dicono che una delle chiavi per essere felici è innanzitutto quella di imparare a conoscersi, accettarsi, migliorarsi ma senza mai torturarsi.

Al Giardino della Salute siamo convinti che il binomio mente&anima sia inscindibile, e che questo stesso binomio, depurato dallo stress e dalle sue manifestazioni, sia in grado di guidare anche il corpo a ritrovare il suo perfetto equilibrio (funzionale in primis, e quindi estetico, che ne è diretta derivazione).

Ecco perché abbiamo cercato la collaborazione di professionisti e terapeuti che aiutino a riequilibrare quella parte del proprio sé che ha bisogno di cure, attenzioni, motivazioni per tornare ad essere non più fonte di stress, ma sorgente di forza, felicità e appunto BENESSERE.

 

Il Dott. Urpi, Psicologo ed Ipnoterapeuta, e la Dott.ssa Lowen, Chirurgo e Nutrizionista vi aiuteranno a ritrovare la migliore versione di voi stessi.



Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti