Estetica & Servizi


Orari ESTETICA    : lunedì NO ESTETICA

                                   :dal martedì al venerdì dalle 9.15 alle 20.00

                                   :sabato dalle 9.00 alle 16.00

Si riceve SOLO su APPUNTAMENTO.

Telefonare allo 0371-098010

 


Le civiltà millenarie di cui abbiamo notizia hanno tutte una caratteristica in comune: gli Antichi Egizi, i Maya, gli Antichi Greci, i Macedoni, i Latini, i Cinesi dei tempi che furono prestavano un'estrema attenzione e dedicavano una cura costante (ed a volte maniacale) al benessere corporeo.

La frase "Il Corpo è un Tempio" indica per l'appunto l'invito (e di millenaria saggezza si tratta) agli uomini a trattare la propria persona con deferenza, rispetto e benevolenza.

"Mens Sana in Corpore Sano" dicevano i Romani, e con questa massima sottolineavano che il benessere fisico aiuta e corrobora quello spirituale (oggi chiamiamo questo binomio benessere "psico-fisico").

Ecco perché la cura "estetica" del sé non è una pretesa vana e vanesia dell'essere umano, ma è un bisogno che trova le proprie radici alla sorgente dell'umana civiltà.

Al Giardino della Salute prendiamo molto sul serio il concetto di cura estetica, e poniamo l'accento proprio sull'idea di "cura".

Che sia una coccola, che sia un momento che vi dedicate per ritemprarvi dalle fatiche di una vita sempre di corsa, e spesso stressante, il trattamento estetico che vi concederete al Giardino della Salute saprà farvi sentire meglio, prima ancora che farvi vedere al meglio.

Le nostre estetiste uniscono alla estrema professionalità e competenza una gentilezza ed un brio che sapranno farvi sentire accolti e vezzeggiati, ma allo stesso tempo a casa vostra.

Perché qui, al Giardino della Salute, crediamo sul serio che ogni cliente sia innanzitutto una persona da valorizzare e tenere in gran conto.