Estetica & Servizi


Orari ESTETICA    : lunedì NO ESTETICA

                                   :dal martedì al venerdì dalle 9.15 alle 20.00

                                   :sabato dalle 9.00 alle 16.00

Si riceve SOLO su APPUNTAMENTO.

Mandare un Whatsapp al numero 371 44 260 86

 


Le civiltà millenarie di cui abbiamo notizia hanno tutte una caratteristica in comune: gli Antichi Egizi, i Maya, gli Antichi Greci, i Macedoni, i Latini, i Cinesi dei tempi che furono prestavano un'estrema attenzione e dedicavano una cura costante (ed a volte maniacale) al benessere corporeo.

La frase "Il Corpo è un Tempio" indica per l'appunto l'invito (e di millenaria saggezza si tratta) agli uomini a trattare la propria persona con deferenza, rispetto e benevolenza.

"Mens Sana in Corpore Sano" dicevano i Romani, e con questa massima sottolineavano che il benessere fisico aiuta e corrobora quello spirituale (oggi chiamiamo questo binomio benessere "psico-fisico").

Ecco perché la cura "estetica" del sé non è una pretesa vana e vanesia dell'essere umano, ma è un bisogno che trova le proprie radici alla sorgente dell'umana civiltà.

Al Giardino della Salute prendiamo molto sul serio il concetto di cura estetica, e poniamo l'accento proprio sull'idea di "cura".

Che sia una coccola, che sia un momento che vi dedicate per ritemprarvi dalle fatiche di una vita sempre di corsa, e spesso stressante, il trattamento estetico che vi concederete al Giardino della Salute saprà farvi sentire meglio, prima ancora che farvi vedere al meglio.

Le nostre estetiste uniscono alla estrema professionalità e competenza una gentilezza ed un brio che sapranno farvi sentire accolti e vezzeggiati, ma allo stesso tempo a casa vostra.

Perché qui, al Giardino della Salute, crediamo sul serio che ogni cliente sia innanzitutto una persona da valorizzare e tenere in gran conto.